Contratti assistenza

...per 12 mesi pensiamo a tutto noi

MASPOINT.IT fornisce 12 mesi di assistenza incluso nel prezzo di realizzazione.

Assistenza siti internet siti internet

Dopo il lancio di una realizzazione web, occorre pianificare con la committenza, checkpoint  nel quale si verifica l’esatta corrispondenza del messaggio realizzato al momento della creazione, ad un determinato momento di vita del sistema.
Questo permette di apportare, in corso d’opera, modifiche strutturali o di contenuto, per la giusta coerenza con il marchio aziendale o dell’idea concettuale del prodotto o del servizio pubblicizzato.
Comprese nel periodo di assistenza vengono eseguite le seguenti operazioni:

  • Copie mensili del portale e del MySqL e conservazione in ambiente sicuro
  • Aggiornamento, aggiunta, modifica, di parti o sezioni del portale
  • Aggiornamento SEO (ottimizzazione motori di ricerca) per un sempre valido posizionamento
  • Verifica accessi e report statistici divisi per nazione e città
  • Aggiornamento Legal (info privacy e Cookie Law) per non incorrere in sanzioni penali come previsto dalle vigenti normative
  • Gestione caselle e-mail

Assistenza su Newsletter System

Attraverso i report sarà possibile analizzare i dati di flusso che permettono di individuare criticità nel messaggio fino ad ora pubblicizzato. Un riscontro tangibile si avrà dall’aumento sensibile degli ingressi sul portale.
L’assistenza per Newsletter System prevede la creazione grafica, l’invio, l’analisi dei report e l’archiviazione degli utenti destinatari delle newsletter.

Assistenza su App

Come sopra, dopo la realizzazione, si procede a verifiche sia strutturali che di contenuto. Nell’assistenza sono compresi gli aggiornamenti nell’App Store e nel Market.

Al termine dei 12 mesi sarà facoltà della committenza se rinnovare l’assistenza come sopra descritta per ulteriori 12 mesi.

 RICHIEDI MAGGIORI INFO