Il nostro lavoro

Il tuo nuovo strumento di lavoro

Tutti i prodotti web realizzati, per i primi 12 mesi, comprendono il servizio di assistenza 24H.

Contratti assistenza siti internet tutto incluso

La scelta operata da MASPOINT.IT di includere l’assistenza per i primi 12 mesi, è stata operata nel chiaro intento di verificare l’esatta corrispondenza di quanto realizzato con le attese della committenza.

Come il lancio di un prodotto, anche un sito web ha bisogno di un periodo di verifica nel quale si controllano gli accessi, l’usabilità ma soprattutto che il messaggio lanciato sia coerente e utile.

In questa ottica i 12 mesi di assistenza servono ad apportare le modifiche e le azioni correttive che permettono alla realizzazione web di ottenere i risultati attesi in un lasso di tempo stabilito.

L’assistenza comprende:

  • copie di backup Ftp e MySql
  • aggiunta o modifica contenuti,  articoli ed immagini
  • controllo, verifica, aggiunta di parole chiave per un miglior posizionamento sui motori di ricerca
  • controllo stabilità del sistema realizzato
  • checkpoint programmati per verifica stato di accessi
  • analisi statistiche ingressi e traffico sul portale
  • azioni correttive per una migliore e diretta comunicazione in uscita

Al termine dei primi 12 mesi sarà facoltà della committenza decidere se prolungare di altri 12 mesi l’assistenza sui prodotti web realizzati.

In caso di richiesta d’intervento su uno dei prodotti realizzati e non più in assistenza, verranno applicate tariffe orarie a seconda della natura dell’intervento.